LightBringer

Il mio nome in codice è LightBringer e sono una sognatrice dall’88.

Che significa? Significa che la mia fantasia vola più veloce del mio cervello,così quando qualcosa attira la mia attenzione mi ritrovo a contemplare un filmino ai limiti dell’impossibile, ma anche che ho un sacco di idee per il mio futuro e l’entusiasmo per farle quasi tutte.

Significa che a volte la mia vita sembra un po’ un film o un cartone animato, per quello che ci succede o per come la vedo io.

Significa anche che credo fermamente in cose che forse non esistono, ma non ho intenzione di farmi scoraggiare dal pessimismo di nessuno.

Amo i gatti, i libri di Robin Hobb (e altre personcine ma soprattutto Robin Hobb), i lavori manuali, cucinare, cantare, scrivere e farmi imbottire di feels da libri, film o manga.

Amo guardare il mondo con occhi sciocchi e pieni di luce, assaporare il gusto particolare delle piccole cose che troppo spesso vengono sottovalutate, condividere con il mondo quello che sento.

Amo l’Universo e la bizzarra, calda sensazione che qualcuno metta sulla mia strada cose improbabili per un motivo.

Grazie.

13 pensieri su “LightBringer

  1. Praticamente sei me, se fossi donna.
    A parte che non so chi sia Robin Hobb, e non mi piacciono i gatti.
    Anche io credo, per esempio, in cose che forse non esistono: come la mia futura pensione. O gli unicorni. Credi negli unicorni?
    Una volta ne ho visto uno, ma più probabilmente era solo un cavallo in controluce con un ramo d’albero dietro. Infatti aveva le foglie.

    “Amo l’Universo e la bizzarra, calda sensazione che qualcuno metta sulla mia strada cose improbabili per un motivo.” Io pure ed è per questo che sono qui a scrivere cose, forse senza un senso, dopo essermi per caso imbattuto nel tuo blog.

    Beh, bel blog.

    A rileggerti,
    F.

  2. Se avessi un centesimo per ogni volta che non avrei dovuto fare qualcosa, o che non avrei dovuto non farla, o che non avrei non dovuto farla, sarei molto confuso.
    Vada per il suggerimento su Hobb (che scopro, sorpresa! essere donna, mentre io pensavo più a un Robin tipo Batman & Robin), ma coi gatti come la mettiamo?
    Spero ti sia piaciuta la presentazione!

    F.

  3. Federica ha detto:

    Giuro che adesso mi informo su Robin Hobb e sui libri che ha scritto! Ecco, adesso so pure che ti piacciono i manga, ma un difetto ce l’hai?? :p

  4. Federica ha detto:

    l’ho subito aggiunta alla mia lista di libri! Ormai ho una lista infinita :p supera le 15 pagine…aiuto!
    oh, pure io sono lunatica, un sacco! 🙂 e i cammelli sono molto sexy 😉

Rispondi

