Fare o Non Fare

Oggi grandi pulizie: ho rovesciato la mia stanza da cima a fondo per pulirla, aggiornandomi sullo stato delle cose e vedendo un po’ se ci sono cose che posso riportare a casa.

Beh, non ce ne sono.

Oggi è stata una giornata pesante, non tanto per i lavori (che comunque sono stati pesanti) quanto per il fatto che non sapevo cosa volevo dalla vita. Non lo so nemmeno adesso, actually, so solo che voglio una doccia veloce, un piumone bianco e un film, molto probabilmente Labyrinth perché non l’ho ancora mai visto.

Shame on me.

Ma non sapevo se volevo andare a Londra domani, non sapevo se volevo risparmiare e stare a casa, non sapevo se volevo comprare alle mie amiche proprio quei regali, dei quali non sono soddisfatta neanche un po’ ma è tardi per tornare indietro, tardi per cambiare piani, tardi per avere la mente lucida. Uff.

Sono una persona indecisa, non posso farci niente.

Prima di fare qualcosa ci penso sette volte, poi mi fermo, faccio il giro e ci penso sette volte ancora, finché non mi butto. E non sono convinta neanche allora.

Mi sovviene che domani c’è il Gay Pride a Londra. Interessante!

Quindi, in sintesi, oggi pensare al futuro era un peso, un peso che di solito non sento perché vivo giorno per giorno, ma oggi anche solo decidere dove mettere il piede sembrava complicatissimo.

E stanotte, mi ricordo, ho sognato di uscire con un ragazzo. Alto, biondo (il che è strano perché a me non piacciono i capelli biondi, in genere), del tutto simile a Scott dei Penthatonix. Che, mi fanno sapere dalla regia, sarebbe in effetti gay.

Quindi, anche se in effetti un minuto fa stavo per ringraziare l’Universo per aver mandato un suggerimento alla mia domanda di ieri –cosa voglio dalla vita?-, se non altro perché mi sono svegliata felice, ora sono di nuovo da capo.

Universo, perché mi mandi in sogno un ragazzo gay? Fammi capire…

Rispondi

