Domande, domande…

Stasera esco e non so in che condizioni torno quindi mi sembra un buon momento per una nuova serie di Domande Indiscrete Su Di Me –Che Non Ho Tempo Nè Voglia Di Tradurre

01. Would you have sex with the last person you text messaged?
Direi di sì.

02. You talked to an ex today, correct?
Eh, no, oggi no.

03. Have you taken someones virginity?
E’ stata una cosa reciproca…

04. Is trust a big issue for you?
Alla luce degli ultimi eventi direi proprio di sì.

05. Did you hang out with the person you like recently?
Un tragico no.

06. What are you excited for?
L’Asylum14 che sta finendo in queste ore, la JiBCon la settimana prossima, la JiBCon l’anno prossimo…sempre i soliti.

07. What happened tonight?
Esco per un aperitivo e pizza con la gente italiana di Oxford. Yay!

08. Do you think it’s disgusting when girls get really wasted?
Sì. Decisamente.

09. Is confidence cute?
Dipende da come la si usa!

10. What is the last beverage you had?
Acqua pura. Neanche un po’ di succo stavolta.

11. How many people of the opposite sex do you fully trust?
Me ne viene in mente solo una. Forse potrei elencare qualche parente ma dovrei impegnarmi. Non ho nessun legame abbastanza stretto con un uomo per dire di fidarmi ciecamente.

12. Do you own a pair of skinny jeans?
Certo, e li sto indossando ora nonostante tutto!

13. What are you gonna do Saturday night?
Ho già un appuntamento con un’amica a Londra! Yay!

14. What are you going to spend money on next?
Il biglietto per Oxford, tra un’oretta.

15. Are you going out with the last person you kissed?
-un minuto speso a pensare alla persona che ho baciato l’ultima volta-
No, era il mio ex ma è una cosa ormai sepolta.

16. Do you think you’ll change in the next 3 months?
Molto probabilmente sì. Me lo auguro: sto lavorando alla mia capacità d’interazione.

17. Who do you feel most comfortable talking to about anything?
Al momento solo un paio di persone…

18. The last time you felt broken?
Ieri, a Oxford. Oggi quel momento non è ancora arrivato.

19. Have you had sex today?
Eh no…

20. Are you starting to realize anything?
Il modo un po’ diverso in cui potrei relazionarmi con il mondo. E’ una buona cosa no?

21. Are you in a good mood?
Diciamo abbastanza: ho riso un sacco oggi e anche ieri sera.

22. Would you ever want to swim with sharks?
No, gli squali non sono tra i miei animali preferiti.

23. Are your eyes the same color as your dad’s?
No, mannaggia: i suoi sono azzurri e i miei sono…verdemarrone.

24. What do you want right this second?
Sono affamata quindi non è un buon momento per fare queste domande.

25. What would you say if the person you love/like kissed another girl/boy?
Al momento può prendersi queste libertà dato che io baci non glieli posso dare…:(

26. Is your current hair color your natural hair color?
Metà e metà: castano scuri e ramati.

27. Would you be able to date someone who doesn’t make you laugh?
Credo di sì perché rido già abbastanza per conto mio

28. What was the last thing that made you laugh?
Jared e Jensen che parlavano di una foto di Jensen manipolata da Misha.
Sarò monotematica ma finché non finisce l’Asylum…

29. Do you really, truly miss someone right now?
La mamma.

30. Does everyone deserve a second chance?
Nel mio universo sì. Ne sto dando una giusto adesso e non riesco mai a prendermi la responsabilità di decidere se è giusto o meno.

31. Honestly, do you hate the last boy you were talking to?
Un po’ forse sì, ma ognuno merita una seconda chance.

32. Does the person you have feelings for right now, know you do?
Sì che lo sa… –sorride timidamente

33. Are you one of those people who never drinks soda?
Più che altro perché non mi piacciono troppo le bevande frizzanti.

34. Listening to?
Crazy Love, nella mia mente.

35. Do you ever write in pencil anymore?
Qualche volta sì, ma non mi piace molto.

36. Do you know where the last person you kissed is?
Spero per lui che se la stia spassando con la sua nuova ragazza!

37. Do you believe in love at first sight?
Non saprei, francamente. Magari esiste ma non mi è mai successo.

38. Who did you last call?
Maxim. ❤

39. Who was the last person you danced with?
Le mie amiche di Reigate! Che nostalgia!

40. Why did you kiss the last person you kissed?
Perché non riuscivo a togliergli le mani di dosso. Perché gli voglio bene. Perché mi piace baciarlo.

41. When was the last time you ate a cupcake?
Non mi piacciono particolarmente, comunque qualche mese fa ne ho fatto qualcuno per esperimento.

42. Did you hug/kiss one of your parents today?
No, perché abito ad uno stramilione di centimetri di distanza da loro, al momento.

43. Ever embarrass yourself in front of a crush?
Ma sempre!

44. Do you tan in the nude?
Non mi abbronzo e basta…

45. If you could, would you take back your last kiss?
Mah, no. Non ha fatto grandi danni, ci sono stati baci peggiori.

46. Did you talk to someone until you fell asleep last night?
Seh, magari! La stanza e la connessione non lo permettono.

47. Who was the last person to call you?
La Ragazza Francese, ma solo per lasciarmi il suo numero.

48. Do you sing in the shower?
Io canto dovunque quindi sì, anche in doccia.

49. Do you dance in the car?
Tantissimo, lo ammetto. Ma è tanto che non ho una car.

50. Ever used a bow and arrow?
Sì, per giocare, con il mio bambino di Barnet!

51. Last time you got a portrait taken by a photographer?
pensa e ripensa ma non le viene in mente

52. Do you think musicals are cheesy?
No, li adoro. Per me i film in cui si canta troppo sono pochissimi.

53. Is Christmas stressful?
Da morire.

54. Ever eat a pierogi?
Non so nemmeno cosa sia.

55. Favorite type of fruit pie?
Credo credo la torta di mele, anche se non è che sia un’esperta di torte di frutta.

56. Occupations you wanted to be when you were a kid?
Volevo lavorare con i delfini. Aha, povera illusa.

57. Do you believe in ghosts?
Sì. In effetti sì.

58. Ever have a Deja-vu feeling?
Li ho abbastanza spesso ma mi hanno detto che è una cosa scientifica.

59. Take a vitamin daily?
Non credo di averlo mai fatto…

60. Wear slippers?
Sì, certo! Le ho su anche ora!

61. Wear a bath robe?
Quando posso sì, il mio al momento è nella mia valigia di Londra.

62. What do you wear to bed?
niente

63. First concert?
Ne ho fatti tanti con il coro ma non sono mai andata ad un concerto. Che vergogna.

64. Wal-Mart, Target or Kmart?
Non Lo So.

65. Nike or Adidas?
Non Ne Ho Idea.

66. Cheetos Or Fritos?
Doritos.

67. Peanuts or Sunflower seeds?
I semi di girasole sono più sani…

68. Favorite Taylor Swift song?
Long Live, per ora.

69. Ever take dance lessons?
Sì, ma ci sono stata una volta e poi ho marinato tutte le lezioni…

70. Is there a profession you picture your future spouse doing?
No, in effetti, anche se cantante è sempre in cima alla lista.

71. Can you curl your tongue?
Qualcosa lo so fare…anche metterla in verticale!

72. Ever won a spelling bee?
Non li fanno da queste parti.

73. Have you ever cried because you were so happy?
Assolutamente sì!

74. What is your favorite book?
Bella domanda a cui non so rispondere.

75. Do you study better with or without music?
Non studio ma in generale avere la musica mi aiuta.

76. Regularly burn incense?
Una volta lo facevo spesso!

77. Ever been in love?
Lo sapete, la risposta è TROPPO.

78. Who would you like to see in concert?
Pentatonix.

79. What was the last concert you saw?
Quello del mio coro, quella volta che mi ci hanno buttato fuori.

80. Hot tea or cold tea?
Assolutamente freddo.

81. Tea or coffee?
Assolutamente te’. Non bevo caffè.

82. Favorite type of cookie?
Shortbread.

83. Can you swim well?
Sguazzo abbastanza bene, sì.

84. Can you hold your breath without holding your nose?
Si ma non mi piace perché l’acqua mi entra nel naso ugualmente.

85. Are you patient?
Qualche volta sì qualche volta no.

86. DJ or band, at a wedding?
E’ una decisione che devo prendere da sola?

87. Ever won a contest?
Credo proprio di no.

88. Ever have plastic surgery?
No, e di questo sono certa…

89. Which are better black or green olives?
Verdi! Per sempre!

90. Opinions on sex before marriage?
In realtà non ho nessuna opinione -è un po’ tardi per questo- ma potrei parlarne civilmente. Per me quello che una persona decide di fare con il suo corpo nella sua vita è solo affar suo. Detto questo sono convinta che il sesso sia una componente importante della vita di una coppia e che valga la pena affrontare l’argomento prima di prendere certe decisioni.

91. Best room for a fireplace?
Un soggiorno? Una baita? Una spiaggia?

92. Do you want to get married?
Lo sono già stata, grazie…

 

Rispondi

