Shopping

Non perderò mai quei slftrpvswenta chili che devo perdere se G insiste nel preparare ogni sera qualcosa di succulento e invitante.

Stasera era un piatto di butternut risotto su cui era stato adagiato un quarto di pesce probabilmente grigliato, con una pelle così croccante e yummi che non ho pensato nemmeno per un attimo di avanzarlo.

E il risotto in sé…era perfetto. Quel genere di cibo che ti offre una sensazione di piacere estremamente fisica, tanto intensa che ti ci puoi quasi accoccolare dentro. Io l’ho fatto: ho fatto le fusa per tutto il pasto.

L’unica cosa che mi consola è che oggi ho fatto Drayton-Abington a piedi, per un totale di quasi nove chilometri. La cretinata è stata farlo sotto il sole: la giornata era meravigliosa e il cielo è stato completamente sgombro per quasi tutto il tempo ma questo significa che mi sono anche presa una specie di insolazione.

Per qualche motivo a me passare troppo tempo sotto il sole fa malissimo.

Comunque sono tornata a casa con parecchie cosine…

  • collana con pietra rosa a goccia occhio di gatto
  • collana con pietra marrone ad anello occhio di gatto
  • collana con pietra viola a disco occhio di gatto
  • collana con cristallo viola a goccia occhio di gatto
  • braccialetto di perle di fiume bianche
  • orecchino con cristallo trasparente
  • orecchini con pietra nera
  • bruttissima collana –me ne rendo conto solo ora– ma con bei cristallini sfaccettati neri
  • camicia nera da uomo
  • camicia bianca da donna –un po’ troppo trasparente, mannaggia
  • camicetta verde con vezzosissimi bottoncini –anche questa un po’ troppo trasparente
  • canottiera nera molto sexy
  • “E’ Complicato” –con Maryl Streep e Alec Baldwin
  • “Mamma Mia!” Edizione Speciale –con Maryl Streep e un’altra manciata di gente strafiga compresa Amanda Seyfried

Il tutto –fatemi fare un paio di conti– per l’esorbitante cifra di…

Ventidue sterline.

Ventotto euro e qualcosa.

Con trenta euro mi sono portata a casa quattro magliette, due dvd in ottime condizioni e una manciata di gioielli piuttosto bellini.

Proprio da sputarci sopra.

ho deciso che libri non ne compro finché i miei non sono al sicuro da qualche parte che non sia un magazzino a Reigate

E ora vi do’ la buonanotte, con la consapevolezza che tra poco meno di 48 ore si scatenerà la follia perché quel cast è a Roma per la JiBCon, che tra poco meno di 6 ore uno dei protagonisti di quel telefilm morirà e che tra poco più di 12 ore io saprò anche chi.

Inoltre sabato vado a Londra.

Un pensiero su “Shopping

Rispondi

