Nomi, Domande e Bestemmie

Ci vorrebbe un nome.

Tutte le persone della mia vita hanno un nome speciale che gli ho dato io.

Mia sorella ne ha avuti parecchi, negli anni, a partire da cose che non c’entrano niente, come Yull, per approdare al più comodo G.

Tutti i miei ex ne avevano uno, perfino il Principe degli Idioti. E, a proposito di questo, la maggior parte dei personaggi ricorrenti ha un titolo, su questo blog.

Per qualche motivo non riesco a darne uno al ragazzo che ho incontrato sabato, anche se ci stiamo sentendo regolarmente perché, udite udite, ho iniziato sia Dottor Who che Librarian.

per fortuna sono una persona incostante e casinista, altrimenti forse mi sarei già piantata a fare maratone su maratone. E anche anche, perché al momento internet dalla mia stanza non funziona e quindi se devo usare il pc lo devo fare sotto gli occhi di tutti. Questo mi blocca

Oggi mi è stato detto che sto andando alla grande.

Avere dei feedback è preziosissimo, specie alla luce di quello che è successo con la prima famiglia, che dopo 4 mesi mi ha detto che no, le cose non stavano andando bene come pensavo. Quella cosa mi ha lasciato una costante paura addosso, una domanda incessante di cui non mi libero mai: ma starò facendo abbastanza?

Apparentemente la risposta è sì e ne siamo molto grati.

Comunque oggi è stata una giornata lunga e faticosa e io adesso vado a letto con Gadreel e Harlequin, dopo un numero imprecisato di ore passate a bestemmiare dietro ala tecnologia moderna.

Sono a tanto così da prendere un pc nuovo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...