Le Cose Della Mezzanotte

Il gatto sotto il tavolo, che guarda cose che io non vedo.

I piedi doloranti.

I gioielli ammucchiati accanto al portatile.

Lo scollo della mia adorabile maglia grigia che continua ad aprirsi.

Le mie unghie troppo lunghe –aha, dopo l’incursione a Primark oggi non sarà più un problema.

Il rumore dell’orologio della cucina.

Il profumo dei gigli nel vaso davanti a me.

Il libro di Alice nel Paese delle Meraviglie, comprato oggi d’impulso e senza alcun motivo razionale.

L’Universo che mi bacia il collo e mi dice Aspetta.

Le chiacchiere e le risate come una sciarpina calda attorno allo scollo che continua ad aprirsi.

Il suono dell’ocarina che mi risuona ancora attorno. I brividi.

Il gatto che si è addormentato sul tappeto sotto il tavolo.

Il riso con edamame e salmone e salsa teriyaki, abbiamo capito!

La troppa esperienza e la poca esperienza.

Il desiderio di dire ti adoro.

impeccabile con la parola/fai del tuo meglio

La compagnia piacevole che risveglia il desiderio di altre compagnie piacevoli.

La colazione di domani con latte e biscotti.

La mia terribile storia, ancora una volta ben distesa sul tavolo perché tutti la possano vedere.

La soddisfazione di sapere quasi tutto quello che andava saputo.

Il tuo finalmente regalo, stellina mia.

Rispondi

