Stiamo per Partire!

Ho fatto uno schema.

se mia sorella fosse qui direbbe sai che novità, te non vai neanche in bagno se non hai uno schema prima-

Ci sono gli orari dei voli andata e ritorno, le durate degli spostamenti con i bus –Oxford/Gatwick e Gatwick/Reigate, perché ho intenzione di portarmi a casa i miei libri via aerea– gli orari del treno Venezia/Vicenza –e che bello il solo scrivere Vicenza sulla carta!– e il fuso orario, che rende un viaggio lungo tre ore e l’altro solo una.

E ho appena trovato il modo di frodare il sistema e riportarmi a casa un po’ di libri senza spendere quegli scomodissimi 50 pounds per una valigia apposta.

 

Un pensiero su “Stiamo per Partire!

Rispondi

