Le Cose che Cambiano

Non c’è niente da fare, gli ultimi post sono una porcheria.

E’ un periodo un po’ cretino, con il caldo soffocante, la mia partenza in arrivo –non posso credere di averlo scritto davvero, ma chi diamine sono– Verde Acqua che mi gira intorno e la preoccupazione per i miei libri.

E non posso raccontare storie a nessuno, ho attorno una cosa tipo come diamine sono arrivata qui e cosa sto facendo, perché è la prima volta che ho a che fare con un ragazzo in una maniera sana e normale e la cosa mi sta stramettendo in crisi.

Il bello è che me ne sono resa conto solo ora, dopo giorni e giorni di pare mentali.

Spero di non mandare tutto in vacca come faccio sempre, maledizione.

Nel frattempo un paio di belle soddisfazioni!

Pare che nell’ultimo mese io abbia perso la bellezza di cinque chili, con l’unica accortezza di bere tanto, mangiare con attenzione e camminare tutti i giorni.

Se vado avanti così –ride malignamente– potrei aver perso sessanta chili entro la JiBCon!

non che io abbia veramente bisogno di perdere 60 chili, era solo un calcolo matematico a caso

L’altra bella soddisfazione è rendermi conto che sono in grado di leggere i libri di Pratchett –non lo piangerò mai abbastanza– anche in inglese. L’ultima volta che ci ho provato, tipo sei mesi fa, non ne ero in grado.

Penso alla giornata e mi rendo conto che non ho niente da raccontare, niente di spettacolare e incredibile da annotare, e mi chiedo se le mie bussole non siano state del tutto starate perché le mie comunicazioni con l’Universo al momento sono veramente minime.

E’ un po’ triste da dire ma darebbe un senso al celibato dei sacerdoti.

Rispondi

