Supernova

Mi hanno detto che è un terribile cliché per una donna dare la colpa dei suoi sbalzi d’umore agli ormoni ma io mi conosco e so benissimo che si tratta proprio di quello.

Perché lo sapete benissimo in che condizioni sono andata a letto ieri, e sapete benissimo anche che bellissimo post ho scritto il giorno prima.

E oggi sono una supernova.

Ho in mano una cosa che ho desiderato per un anno intero e sto ottenendo con un paio di settimane di anticipo sul programma.

Ho appena guadagnato un paio di lettrici interessatissime a una cosa che sto scrivendo e che potrebbe essere una buona idea riprendere in mano.

Ho rimesso a nuovo la mia stanza, accorgendomi che non era poi così disastrosa e che in qualche modo è stata salvata in poco tempo.

Sono stata ad Abingdon e ho comprato una maglia nuova, un po’ di cose per il bagno, un paio di gioielli che distruggerò prontamente e il dvd The Princess Bride in due dischi, una cosa sfiziosissima che a Verde Acqua piacerà da morire.

Ho la prospettiva di un weekend con il suddetto Verde Acqua, per recuperare un po’ questa settimana tremenda che abbiamo passato insieme mentre stava male.

grazie all’Universo sta bene, adesso, ma è stato un incubo che non voglio vivere mai più

Il mio HF è in cucina da tutta la sera e ha per le mani parmigiano, patate dolci, manzo e qualche altra cosa buonissima che promette mostruosamente bene. L’ho lasciato che pareggiava gli steli di erba cipollina con una mannaia grande quanto me.

Supernova. Supernova.

Rispondi

