Amo Te

Amo te.

Amo te, che soffi idee nella mia direzione.

Amo te, che hai fissato le mie dita finché non sono state della forma che volevi tu.

Amo te, che metti gli aeroplani dove mi servono, i fiori dove li posso sentire, le locandine dove mi infilo per puro caso.

Amo te, che sorridi nelle forme dei nodi del legno, quelle perle bellissime che non riesco a smettere di fissare.

Amo te, che mi hai dato lei per sbattere contro l’amore e farmi un male assassino.

Amo te, che hai preso l’oscurità e ne hai fatto inchiostro.

Amo te, che lasci cadere le stelle sopra la mia testa pronte per un futuro che devo disegnare.

Amo te, che hai messo la pizza tra me e lui e mi hai mostrato qualcosa dell’amore che ancora non conoscevo.

Amo te, che mi riempi le mani di cascate di madreperla bianca, blu e cangiante.

Amo te, che hai disseminato di nuvole il cielo e ora le stai tingendo di rosa.

Amo te, che mi hai dato la voce con cui posso lasciar fluire amore e gratitudine.

Amo te, che hai cresciuto Robin e mi hai messo sulla sua strada.

Amo te, che dissemini ancora il mondo di cose belle.

Amo te, che in un momento d’illuminazione hai fatto i gatti e in un momento di distrazione hai fatto Sarfie.

Amo te, che mi hai suggerito i luoghi dove ho imparato a stare da sola.

Amo te, che mi hai rivelato con un sussurro che non sono fatta per essere un’isola.

Amo te, che di fronte alle mie lamentele mi lanci le pietre e mi lasci a stupirmi per i miei riflessi.

Amo te che sai tutto e alzi la lanterna in alto per me.

2 pensieri su “Amo Te

Rispondi

