Maltempo, Meditazione e ancora l’Universo

Oh no, ecco che il mare si gonfia. Ecco, sta arrivando la tempesta. Perché mi sono messa in mare? Perché non sono rimasta a casa? Stavo tanto bene. Ecco, entra acqua da tutte le parti. Lo sapevo che non lo dovevo fare. Vedi, la pioggia si sta portando via tutto. Non volevo nemmeno venirci io.

Come? Siamo di nuovo in quel momento del mese a quelle coordinate?

Ah. Correggete la rotta, grazie.

Oggi Verde Acqua si è fatto un nuovo amico.

Io ho fatto del mio meglio per diventare amica della ragazza dell’amico del mio ragazzo –lo sapete che mi piacciono queste frasi, su– ma ad un certo punto ho avuto la tentazione di alzare un braccio come a scuola e dire a questo amico che alla fine della giornata doveva restituirlo, che non poteva portarselo a casa.

A dire la verità sono stata contentissima di fare amicizia con questa coppia: sono una persona vergognosa e non ricordo assolutamente né i loro nomi né le loro facce –shame on me, so much shame on me– ma credo che presto faremo un’uscita a quattro. Ho questa sensazione ed è bellissimo, considerando che è stato un piano dell’ultimo minuto e che Verde Acqua era colpitissimo da questo ragazzo.

Ieri abbiamo meditato insieme ed è stato…molto bello. Non solo per la condivisione ma anche perché quando sono entrata in quel luogo speciale in cui avviene la comunicazione prima mi sono sentita riempire di felicità e poi ho incontrato mia madre. Spero di non sbagliarmi ma ho l’impressione che fosse piuttosto fiera di me.

ok, il gatto mi sta fissando come se ci fosse qualcuno dietro di me. Non dirò nulla

E’ un momento topico della mia vita, lo sento.

Devo pensarci molto, molto bene.

Rispondi

