Manca…qualcosa.

Ok, facciamo un gioco.
Non nuovo, lo trovai su un Topolino di tanti anni fa.
Ci provo.

 

Il post di oggi, su un film, non usciva. Di nuovo.
Sonno? Stanca? Non mi va.

 

I cuccioli oggi non ascoltavano, giornata piatta, ho comprato qualcosa, un vassoio di antipasti filo italiani, formaggi, pomodori, fagioli disidratati. Buonissimi, strano.

 

Parlo di un film, il post non fila. Tolgo tutto.
Parlo di mondi immaginari, incontri virtuali.
Non carbura. Non so, di nuovo.

 

Non ho più il mio cell. L’ho rotto, caduto, frantumato tutto davanti.
Non funziona più. Vibra, non lo sblocco.

 

Ma ho sonno, sono stanca, scrivo.
Ancora non funziona.

 

Il post suona scritto strano, non ho usato qualcosa.
Scopri cosa, poi dimmi.
Più di così non proseguo.
Buona fortuna!

2 pensieri su “Manca…qualcosa.

Rispondi

