Chi Dovrei Temere?

L’Universo è uno stronzo.
E’ uno stronzo e ride e mi stringe mentre cerco di prenderlo a pugni piangendo.
Sa che uscirò anche da questo e altrimenti non mi avrebbe mandato le tempeste, ma è uno stronzo lo stesso.
E lo odio e lo amo e lo odio e lo amo e so che questa è la freccia che viene tirata indietro…

…e non mi aspettavo di sentire l’amore dell’Universo anche nelle cose più cattive.
Questa è la canzone che, in lacrime e quasi urlando, ho cantato lunedì, cercando di capire se qualcuno la stesse ascoltando.

Immagino che la risposta sia sì.

Tu mi senti quando chiamo
Tu sei la mia canzone del mattino
Anche se l’oscurità riempie la notte
non può nascondere la luce

Chi dovrei temere?

Tu schiacci i nemici
sotto i miei piedi
Tu sei la mia spada e il mio scudo
anche quando i problemi continuano

Chi dovrei temere?

So chi mi precede
so chi sta dietro di me
il Dio degli Eserciti Angelici
è sempre dalla mia parte

Colui che regna per sempre
è mio amico
il Dio degli Eserciti Angelici
è sempre dalla mia parte

La mia forza è nel Tuo nome
perché solo Tu puoi salvare
Tu mi guiderai
Tua è la vittoria

Nulla verrà mosso contro di me
tu tieni tutto il mondo nelle Tue mani
mi affido alle tue promesse
tu sei fedele, tu sei fedele

Rispondi

