Rotten Smoothie

Frotte di persone sono accorse –balle, solo una– dopo il mio post di ieri, Chi dovrei temere?

Con il senno di poi magari si poteva evitare un po’ di catastrofismo. Il fatto è che uno cerca di prendere una direzione, farsi dei piani, costruirsi una missione tutta sua per trovare dentro di sé la determinazione ad andare avanti…

…e poi gli viene detto che non solo i piani sono tutti diversi, ma c’è anche la possibilità che cambino di nuovo o restino imprevedibili fino alla fine.

Io avrei dei biglietti aerei da comprare.

Ma comunque.

 

Oggi ho fatto tanto.

Ho pulito il bagno della mia host mother -che è enorme e bellissimo ma soprattutto enorme– ho cambiato le lenzuola a tutti, ho fatto tre lavatrici e ho fatto la spesa.

Sono anche riuscita a farmi la doccia e iniziare a tirar giù gli indirizzi di qualche job center, per iniziare a studiare il piano d’azione contro i tiri mancini dell’Universo.

 

Stamattina qualcuno mi ha detto delle cose su cui sto ancora meditando.

Mi è stato detto che sono una persona che da’ agli altri la colpa dei propri fallimenti e che per non far niente si trincera dietro l’autocommiserazione.

Certe volte siamo così convinti di noi stessi che non ci rendiamo conto delle nostre mancanze, ma spero tanto che non sia questo il caso.

 

Al momento sto cenando con un frullato di banana, fragole e una panna di soia piuttosto buona che vendono qui. Mi sembrava appropriato dare questo titolo al post perché parte di tutti e tre gli ingredienti era un po’ andato. Se domani non posto sapete perché.

Scherzo, domani probabilmente non posterò perché sarò da Verde Acqua.

 

Scusate il post cretino e senza perché ma 1. ho fretta 2. sono un po’ demotivata e 3. appena qualcuno arriva a casa e mi da il cambio scappo in camera a meditare.

Rispondi

