Black Rain

Dicono che non bisognerebbe scrivere un post da arrabbiati. Dicono che sprecare inchiostro per la cattiveria o i cattivi sentimenti non porta da nessuna parte.

Lo dicono ma nessuno di loro è me.

Nessuno ha speso il weekend lavorando un buon 65% del tempo, tra bambini sfacciati e tre alberi di Natale da montare.

che poi, io amo mettere su le decorazioni natalizie e mi sono divertita un mondo comunque

Nessuno di loro ha una lista lunga un chilometro di cose da fare quando torno e solo 3 settimane scarse per farle. Per tacere del budget.

Non hanno appena avuto una conversazione superdeludente con Verde Acqua –esatto, quel Verde Acqua– sulla falsariga del mi sono dimenticato che esisti.

E poi diciamocelo, la puntata di X-Factor UK di stasera era fatta apposta per farmi piangere, tra pubblicità di bambine che regalano stelle alla propria mamma –I Love You To The Stars And Back– e il coro che accompagnava Louisa Johnson –Mioddio Come Mi Manca Il Mio Coro. Ne facevo volentieri a meno, grazie.

Volevo dire belle cose, stasera, dire che è stato bello vedere gli Italiani a Oxford per il caffé della domenica, mangiare una cheesecake buonissima ma che magari la prossima volta una fettina meno enorme, aggirarsi per Oxford in cerca di uno smalto che fosse del colore giusto per il mio outfit natalizio…e invece ho addosso solo rabbia e delusione e frustrazione.

Non stupisce che mi sia venuta voglia di Doritos piccanti.

Rispondi

