Mentre Aspetti

C’è qualcosa di sbagliato in me.

Ho 27 anni e quello che dicono i bambini non mi dovrebbe toccare. A momenti neanche sfiorare.

Ho passato la mattina a correre in giro, ho messo in ordine le scarpe, la stanza dei criceti, lavato le lenzuola di J, fatto due lavatrici di roba, stesa piegata e tutto.

Mi sono seduta dopo pranzo per guardare Friends come faccio quasi sempre, in genere una puntata mentre mangio.

E dieci minuti fa, quando T ha acceso la televisione, era ovviamente ancora su Comedy Central, che trasmette quasi esclusivamente Friends tutto il giorno.

Ma possibile che non fai altro che guardare Friends? Sei sempre al cellulare, poi al computer, poi guardi Friends…non fai niente tutto il giorno.

Quello che dicono i bambini non mi dovrebbe toccare nemmeno.

Invece no.

 

Sto aspettando che arrivi il tizio che fa le ripetizioni a J.

Dovrebbe essere qui a momenti, fuori è buio e quattro giorni da passare qui mi sembrano ancora troppi.

4 pensieri su “Mentre Aspetti

Rispondi

