Partiamo anche da qui

Sei un fiume.
Scrivi una poesia.
In inglese.

questa sarebbe la fatica del momento

Sono soddisfatta, oggi.

Nonostante la stanchezza, la fatica e il poco sonno ho fatto tutto quello che dovevo fare, e sono stata anche in grado di controllare quello che ho mangiato, ingurgitando una valanga di carote e facendomi comprare da J una valanga di verdure.

Tra cui anche le mie adorate verdure al forno, per le quale vado pazza.

Inoltre –fermate il mondo perché si tratta di una notizia mondiale– mi ha portato del latte di nocciole.

Del Latte Di Nocciole.

A parte il gesto in sé che, lo capite da voi, è carinissimo –specie perché io l’avevo semplicemente nominato dicendo che non ne avevo mai sentito parlare e che ero curiosa– c’è da dire che non ne avevo mai sentito parlare e neanche credevo che esistesse.

Ed E’ Buonissimo.

Tipo che è meglio che lei non lo compri mai più, perché se non stessi lavorando sul controllo e sull’alimentazione l’avrei già bevuto tutto.

Ma comunque.

Ho deciso di fare qualcosa per me nell’ultimo periodo che, incrociando le dita, passerò da queste parti. Sto prestando attenzione a quello che mangio e ne sono molto orgogliosa…in più mi sono resa conto che ci sono delle cose che posso fare a casa, senza palestra ecc, e ho un dvd per fare degli esercizi.

E poi, come spesso capita, il colpo di scena.

G torna a casa tardi, stasera…
Che succede, tutto ok?
Pare che Jackie Chan gli abbia chiesto di sistemare un paio di cose insieme…

 

Rispondi

