Brainstorming

Sto bene.

Sono felice.

Ho fatto tanto oggi.

Sono stanca.

Sono soddisfatta.

Ho paura.

I miei capelli sono uno schianto.

Sembro un My Little Pony.

Sono forte.

Voglio leggere.

Sono una fonte di sentimenti contrastanti.

Trasmetto nella tua direzione.

Ho paura di trasmettere nella tua direzione.

Ho bisogno di sicurezza.

Voglio sognare.

Voglio perdere la testa.

Non voglio perdere la testa.

Voglio scrivere.

Posso fare tutto quello che voglio.

Non ho meditato.

Non ho finito di fare le valigie.

Non ho trovato un lavoro.

Ho speso 200 sterline in voli.

Andrò alla JiBCon.

Il mese prossimo torno a casa.

Domani ci sarà il sole.

Sono forte.

Sono guarita.

Sto guarendo.

 

Era iniziato come un post normale e poi ha preso questa bella direzione. E’ incredibile quante cose si possano dire che siano quasi la stessa cosa ma intendano cose completamente diverse. La verità è che quando nella mia mente ci sono tante cose così intense e così tanto belle le vorrei esprimere una a una, piegarle con attenzione come fossero origami da regalare alle persone interessate o anche solo all’Universo.

Si vede che oggi c’era il sole, eh?

3 pensieri su “Brainstorming

Rispondi

