Ventinove Febbraio

Sto guardando Vikings.

All’inizio pensavo fosse interessante, poi è diventato molto violento, poi uno dei miei personaggi preferiti è sparito e poi stava per succedere qualcosa di molto brutto ad un altro dei miei personaggi preferiti.

Lo sto guardando con la coda dell’occhio, giusto per sapere cosa combinano Ragnar e il mio adorato monachino. Al momento c’è un uomo biondo con i capelli lunghi che si fa un bagnetto alle terme e si lamenta degli stivali sporchi del messaggero che gli parla della sconfitta dei suoi uomini, e il prossimo episodio si intitola Tradimento.

Andiamo bene.

Ragnar Lothbrok. Così, tanto per farvi capire

Qualcuno sembra pensare che questo ventinove febbraio sia un giorno in più, una cosa estra, come un giorno bonus da festeggiare. Con questo spirito –e anche perché è il primo lunedì dopo mesi e mesi che non lavoro– oggi me la sono presa comoda, leggendo per un po’, vagando per Summertown per censire un po’ i negozi –i supermercati ci sono tutti ma i charity sono molto deludenti– ma soprattutto spedendo a Waterstones la mia candidatura, per realizzare il sogno della mia vita e diventare una libraia!

mi fa un po’ ridere che abbia più possibilità di diventarlo qui che in Italia ma vabbé

Oggi non ho potuto fare a meno di fermarmi ogni pochi passi per fotografare le gemme e i piccoli fiori che non hanno ancora capito che siamo solo in febbraio.

ora la gente che si fa un bagnetto è aumentata, sono tipo sette e tutti uomini

Ho fatto una valanga di foto che prima o poi mi piacerebbe pubblicare, specie perché al momento ho poco per le mani per scrivere dei post interessanti. Non credo di essere una fotografa particolarmente brava ma mi è sempre piaciuta l’idea di corredare le mie parole con immagini e sono abbastanza soddisfatta di come sono uscite.

Vorrei poi tanto, tanto sapere perché ho così tanta fame.

 

 

Rispondi

