Not A Fucking Clue

Innanzitutto una menzione speciale a Cì, che mi ha fatto compagnia al telefono durante il tragitto dalla fermata del bus a casa.
Grazie Cì.

sospira

Oggi l’Universo era dalla mia parte.
si ferma a pensare
Mostly.

Ho passato la giornata a divorare una puntata dopo l’altra di Vikings -ormai voglio solo vedere come va a finire. E poi mi piace guardare Lagertha– lavorare con le perline –prima o poi avrete anche una qualche foto– e sistemare il curriculum: Jo ha detto che nel Costa Coffe di Cowley stanno assumendo quindi ho deciso di andare di persona a portare il CV.

Prendendo due bus e camminando sotto la pioggia.

E nonostante tutto arrivando in tempo, un minuto prima che chiudessero.

Stasera dovevo una cena all’Altro Naufrago così siamo andati a mangiare caraibico in un posto che hanno aperto di recente qui a Oxford. Mi trovavo in giro alle sette e venti senza niente da fare così sono passata, ho realizzato che col cavolo che potevamo arrivare alle otto, entrare e sederci e così ho prenotato al volo.

Mi paiono due segni sufficienti che pur prendendo il bus un po’ alla cazzo –ma finalmente dalla parte giusta della strada– l’Universo mi ha fatto arrivare nel posto giusto al momento giusto. Per ben due volte.

Il cibo era oh so yummy, e non ho nemmeno speso l’incredibile somma che credevo di spendere, e sì che ero pronta a tutto.

fa una pausa e sospira

Il fatto è che tutto questo è stato molto impegnativo ed è quasi mezzanotte e io ho sonno e ho solo voglia di guardare Vikings fino ad addormentarmi, perché di fronte a certe cose mi capita sempre più spesso di voler urlare cose che qui non posso urlare perché so che poi finiscono nelle mani sbagliate.

E io sarò anche una casinista ma ho ancora del buonsenso.

Quindi no, non oggi.

 

Ma poi, giusto per curiosità…

…voi come le interpretate le cose che io scrivo in corsivo?

Rispondi

