Di’ Qualcosa

Oggi sono andata alle prove del mio vecchio coro, per sfoggiare la mia nuova luminosissima me e ascoltare la voce del Branco. Il cucciolo dentro di me ha alzato il muso al cielo e ha cantato senza un suono ma LightBringer ha sorriso, pensando che due anni fa, prima di partire, cantavo piangendo questa canzone.

Di’ qualcosa, sto per arrendermi con te
sarò la sola se tu vuoi che lo sia
ti avrei seguito ovunque
di’ qualcosa, sto per arrendermi con te.

E io…mi sento così piccola
era troppo oltre la mia testa
non so proprio niente
E io…inciamperò e cadrò
sto ancora imparando ad amare
sto appena iniziando a strisciare.

Di’ qualcosa, sto per arrendermi con te
mi dispiace di non essere riuscita a raggiungerti
ti avrei seguito ovunque
di’ qualcosa, sto per arrendermi con te

E io…inghiottirò il mio orgoglio
tu sei quello che amo
e ti sto dicendo addio…

Oggi l’ho cantata, pensando quanto poco io mi sia allontanata da essa e quanto distante io sia finita, nello stesso momento. Sono due anni più alta, due anni più forte, due anni più lontano da quei sentimenti e due anni più saggia.

Questo tuttavia non mi ha impedito, questa sera mentre tornavo, di ridere mentre cantavo.

And I… am feeling so small
It was over my head
I know nothing at all

Say Something.

Rispondi

