Tutta, solo, nient’altro che la Verità

 

Diciamocelo, ma diciamocelo tutto per bene, come persone adulte.

14 minuti non sono abbastanza per scrivere un post.

I miei capelli non sono abbastanza asciutti per uscire stasera.

Mia nonna ha 93 anni e con tutta probabilità se giovedì me ne vado non mangerò mai più la sua minestra rossa.

chiudete gli occhi, pensate al piatto che la vostra nonna vi preparava con più amore e sostituitelo alla minestra rossa

Questi sbalzi di umore uccideranno qualcuno o qualcosa di prezioso, se non sto attenta.

Non posso veramente pretendere delle scuse dall’Universo, neanche stavolta.

Sono troppo arrabbiata per essere razionale.

Sto iniziando ad avere più radici là che di qua.

La vita da questa parte della Manica mi sta stretta.

Andare a fare la spesa con le mie sorelle è sempre allucinante.

Chiaramente non so farmi capire.

Sto spendendo troppi soldi in cristalli cechi.

Mi viene da piangere e non so cosa fare di tutto questo.

 

Quando la luna sarà passata insieme rileggeremo e rideremo di queste sciocchezze ma fino ad allora sono di nuovo qui al buio.

 

Rispondi

