Tutta La Pioggia

Io Amo

  • vagabondare per Oxford con i miei amici
  • fare le cose con calma quando torno a casa
  • i lunedì mattina in cui posso poltrire

Io Odio

  • che non ho ancora comprato un ombrello tutto mio
  • iniziare la giornata facendo un sacco di errori
  • dovermi comprare la colazione da Sainsbury quando il latte di soia da Tesco costa la metà

Oggi Ho Scoperto Che

  • dimenticarsi la personal card a casa paga, e forte
  • non sono l’unica che torna a casa presto per doveri verso la lavatrice
  • ancora non ho imparato a leggere la scheda degli orari

Per La Prima Volta

  • ho desiderato essere lì
  • sono entrata nel flusso del barista senza quasi accorgermene
  • ho paura di essere sincera

Grazie Per

  • Jo e la sua amica, che non mancano mai di ricordarmi che se dimagrissi un po’ avrei il mondo ai miei piedi…   -……..-
  • i wrap con pollo e avocado
  • quelle volte che Facebook mi serve a stare un po’ più tranquilla
Rispondi

