Quando QSN chiama

Non ricordo troppo bene cos’ho fatto oggi.

Credo di aver lavorato, e iniziato nella mia mente dei posto sull’incredibile organismo che sono le cucine degli alberghi.

Poi sono tornata a casa in bici, con le ruote supergonfiate che ieri, dopo aver visto l’appartamento che tanto amavo, mi sono costretta ad andare a gonfiare al negozio.

l’appartamento di cui ero innamorata. Le dimensioni contano, mi dispiace

Ho lucidato bicchieri. Ho riso e scherzato, duettato con il mio amico A, mangiato fin troppa appleberry crumble.

Sono tornata a casa ignorando la chiamata di Starbucks, mi sono messa a letto, ho masticato pazientemente un altro pezzo del libro.

E poi mi ha chiamata QSN.

Io ho dei seri problemi. A me basta sentire la sua voce, che a volte dice what have you been up to? e a volte dice come stai? e a volte quando non sa cosa dire dice capisco, con quella S, e io non capisco più niente. Mi ha scritto I tried to make your carbonara but it’s not as good as the one you made, e sono stata assalita dalla nostalgia di me e lui nella sua cucina, io che cerco di dargli ordini e lui, che non ha mai seguito una ricetta in vita sua, che mi salva la pietanza con la sola forza del senso pratico.

Ho sentito le sue labbra e le mie dita hanno pianto di nostalgia per la forma del suo viso, ed ero raggomitolata sotto le coperte dopo la doccia e il mio corpo ricordava. Il suo odore, il modo in cui ci incastriamo insieme prima di prender sonno, la temperatura delle sue mani. La morbidezza della sua barba l’ultima volta che l’ho baciato, i suoi capelli lucidi, i suoi canini che, come i miei, non hanno mai messo la testa a posto.

Se vuoi che andiamo a Blenheim Palace andiamo a Blenheim Palace.

It was nice listening to your voice.

 

Oh. E in un momento di fierezza ho detto E ho ripreso a scrivere nel mio blog!

Wow, hai un blog? Mandami il link!
Ma no, è in italiano!
Sì, e io devo studiarlo!
…………

 

Ora. Alla luce delle cose che ho appena scritto, della romantica follia delirante che dilaga in questo luogo, dei segreti e le cose molto intime che ho scritto qui…

…ma io glielo dovrei dare, il link?

3 pensieri su “Quando QSN chiama

Rispondi

