Tra un mese

Tra un mese…

…ricorderai questo momento. Ricorderai la giornata di 11 ore, ricorderai il modo in cui si offrono i bicchieri di vino agli ospiti superposh, ricorderai come si prepara il ricevimento nella casa della principal, ricorderai il panico della scelta della stanza e con un po’ di fortuna avrai già scelto.

Ricorderai il video che tutti trovavano supercreepy ma che ti ha fatto pensare a QSN, finché lui stesso te l’ha mandato durante un litigio e poi ti ha mandato a letto con un buonanotte gorgeous. Ricorderai le lacrime sulla faccia sporca di fatica, ricorderai la frustrazione e il desiderio di smettere di lottare, quel desiderio che non ti sei mai permessa di realizzare.

Ricorderai le corse con la buggy per le stradine del college, gli scoiattoli, gli studenti e i fiori incredibili a bordo strada, in una giornata di gelida primavera con un sole incredibilmente luminoso. Ricorderai i giramenti di testa, la tensione, l’interesse, il panico.

Ricorderai la letterina di Robin, l’arrivo del bookplate in un momento di difficoltà, la tenerezza e la notizia del suo arrivo, pure, a Oxford.

Ricorderai ricorderai ricorderai…e con un po’ di fortuna sarai molto, molto più avanti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...