Il Mese Sbagliato

Un’altra placida giornata a Siracusa.

perché sapete quanto amo il principe Proteo e la scena che porta all’abbandono di Marina, ma questa è un’altra storia

In genere i miei post iniziano in questo modo quando la giornata è stata sufficientemente assurda da guadagnarsi un io non mi annoio mai. Questa in specifico è iniziata con tanti buoni propositi, finire di fare le valigie, selezionare il resto della roba da trasferire, fare la doccia, le pulizie, tante belle cose. Ho fatto tutto, ho pranzato orgogliosamente da Starbucks, portato tutti i miei averi ai charity e poi ho preso il primo dei due autobus per andare finalmente a firmare per la stanza dei miei sogni.

Che sarà libera il 7 di MAGGIO, non di APRILE.

Il cretino dell’agenzia –e uso il termine cretino perché si tratta dello stesso cretino che è arrivato all’appuntamento la settimana scorsa con 25 minuti di ritardo, che non aveva la stanza giusta e che per ripiego mi ha fatto visitare la stanza che avevo già visto– mi ha dato il mese sbagliato, così dopo due giorni passati a fare progetti e valigie mi è toccato chiamare Jo e dirle che no, non me ne vado la settimana prossima ma il mese prossimo.

chiaramente è stata felicissima di sapere che le avrei dato altre 450 sterline

Ho portato a Mr. Gatto il suo regalo, oggi, ma mi ha stupito come sia stato più felice di vedere me che non il regalo. Mi fai sorridere con la tua sola presenza, dovresti sentirti una donna realizzata. Quando gli ho detto che quando lo vedo sta sempre sorridendo ha –chiaramente– sorriso e mormorato That’s how special you are.

Ho rifiutato l’invito a cena di Mr. Gatto per tornare a casa, perché QSN aveva detto Ehi, domani pomeriggio sono libero, telefoniamoci. Sto aspettando quella chiamata dalle quattro.

Sono le dieci e adesso vado a nanna.

Rispondi

