Un Colpevole Mal di Testa

E’ difficile scrivere un post quando la testa ti scoppia.

E’ difficile anche solo pensare, quando la testa ti scoppia.

Mika ha dato la colpa al vento ma il fatto che io abbia vissuto quasi trent’anni senza sapere che il vento fa venire mal di testa non mi lascia molta speranza per la buona riuscita del resto della mia vita.

Comunque.

Sono sul mio letto circondata dagli acquisti di ieri e oggi, ieri per la fiera del fumetto e oggi per l’Outlet Village nel quale siamo stati io e Mika prima di andare a vedere una casa che vorrebbe comprarsi. Una parte di me crede fermamente che il mal di testa sia senso di colpa per le spese che ho fatto oggi perché in un colpo solo ho speso 85 sterline e non lo faccio mai.

Non voglio nemmeno pensare a quanti soldi ho speso tra ieri e oggi.

Siccome tuttavia sono abbastanza fiera di alcune delle mie spese mi sputtanerò vergognosamente su questi schermi in attesa che venga un orario decente per mangiare. Iniziamo senza indugio:

  • shampoo e balsamo in offerta, £3 –esatto, non c’entrano niente ma erano in offerta
  • tre scatole di filo interdentale al prezzo di una e mezza, 6£ –same
  • crema per le mani superfiga superpotente, in omaggio con i punti della carta
  • un quadretto di Rachel Blackwell, £12
  • un paio di illustrazioni di questa bravissima disegnatrice, £4
  • un paio di cartoline di questa bravissima illustratrice, £2
  • un paio di pins e stickers di questo personaggino, £2
  • questa mini Sakura, in onore della nuova serie, £4
  • una spillina con su scritto cattivo di turno, £1
  • un paio di scarpe nere per il lavoro, £35 invece di £60
  • un orologio Swatch per il lavoro, dato che altrimenti controllo sempre il cellulare, £34 invece che £50

Tenendo conto di questo e delle spese di cibo e spostamenti dovremmo aggirarci attorno alle…

si copre gli occhi nervosamente

Sì, ok, sono una merdina e ho speso in 2 giorni la bellezza di 120 e passa sterline. Ora per un paio di settimane possiamo mangiare tonno e piselli e vestirci di tela di sacco, direi.

Rispondi

